HotelsClick.com

Hotel San Marco

2 Stelle

  Via Madonna dell'Asilo 4, - 66054 - Vasto - Chieti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello Caldoresco, Questa pensione per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Loggia Amblingh: 0,6 km Castello Caldoresco: 0,6 km Palazzo d'Avalos: 0,7 km Politeama Rossetti: 0,7 km Parco Archeologico delle Terme Romane di Histonium: 1 km Spiaggia di Vasto: 2,1 km Spiaggia di Casarza: 2,6 km Spiaggia di Trave: 2,6 km Spiaggia di Torricella: 3,4 km Spiaggia di Vignola: 4,4 km Aqualand del Vasto: 4,6 km Spiaggia della Canale: 4,8 km Spiaggia di San Salvo Marina: 4,9 km Spiaggia di San Nicola: 5,1 km Spiaggia della Grotta del Saraceno: 6,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se, soggiornando a Vasto, sceglierai Hotel San Marco vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Loggia Amblingh e da Castello Caldoresco. Questa pensione si trova a 1 km da Politeama Rossetti e 1,2 km da Parco Archeologico delle Terme Romane di Histonium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel San Marco offre un collegamento internet veloce. L'Hotel San Marco è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel San Marco propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel San Marco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota