HotelsClick.com

Hotel B&b Residence Fatima

  Viale Perth 36, - 66054 - Vasto - Chieti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Loggia Amblingh, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Loggia Amblingh: 1 km Castello Caldoresco: 1,2 km Palazzo d'Avalos: 1,3 km Politeama Rossetti: 1,4 km Parco Archeologico delle Terme Romane di Histonium: 1,7 km Spiaggia di Vasto: 2,8 km Spiaggia di Casarza: 3,1 km Spiaggia di Trave: 3,3 km Spiaggia di Torricella: 3,9 km Spiaggia di San Nicola: 4,5 km Aqualand del Vasto: 5,3 km Santuario della Madonna delle Grazie: 5,9 km Spiaggia della Grotta del Saraceno: 6,5 km Spiaggia di Vignola: 6,7 km Castello di Monteodorisio: 6,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Vasto, troverai molto interessante B&B Residence Fatima che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Loggia Amblingh sia Castello Caldoresco. Questo bed and breakfast si trova a 1,4 km da Palazzo d'Avalos e 1,6 km da Politeama Rossetti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Residence Fatima offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel B&b Residence Fatima propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Residence Fatima propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota