HotelsClick.com

Hotel La Vecchia Pretura B&b

  Corso Dante 32, - 66054 - Vasto - Chieti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Politeama Rossetti, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Politeama Rossetti: 0,2 km Parco Archeologico delle Terme Romane di Histonium: 0,3 km Castello Caldoresco: 0,3 km Palazzo d'Avalos: 0,3 km Loggia Amblingh: 0,6 km Spiaggia di Vasto: 1,6 km Spiaggia di Casarza: 2,1 km Spiaggia di Trave: 2,9 km Spiaggia di Torricella: 3 km Spiaggia di San Nicola: 3,5 km Spiaggia della Canale: 4,3 km Aqualand del Vasto: 4,5 km Spiaggia di San Salvo Marina: 4,6 km Spiaggia della Grotta del Saraceno: 4,7 km Spiaggia di Vignola: 4,9 km
A Vasto, La Vecchia Pretura B&B vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Politeama Rossetti e Parco Archeologico delle Terme Romane di Histonium. Questo bed and breakfast si trova a 1,2 km da Palazzo d'Avalos e 1,3 km da Loggia Amblingh.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Vecchia Pretura B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Vecchia Pretura B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Vecchia Pretura B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota