HotelsClick.com

Hotel Best Executive

  Corso Garibaldi 135, 66054 Vasto, Italy, - 66054 - Vasto - Chieti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Politeama Rossetti, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Politeama Rossetti: 0,1 km Parco Archeologico delle Terme Romane di Histonium: 0,4 km Castello Caldoresco: 0,4 km Palazzo d'Avalos: 0,5 km Loggia Amblingh: 0,7 km Spiaggia di Vasto: 1,9 km Spiaggia di Casarza: 2,3 km Spiaggia di Trave: 3 km Spiaggia di Torricella: 3,1 km Spiaggia di San Nicola: 3,6 km Aqualand del Vasto: 4,2 km Spiaggia della Grotta del Saraceno: 4,4 km Spiaggia della Canale: 4,5 km Spiaggia di Vignola: 4,6 km Spiaggia di San Salvo Marina: 4,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e forno. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED da 32-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Best Executive include un minimarket. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

A Vasto, Best Executive vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Politeama Rossetti e Parco Archeologico delle Terme Romane di Histonium. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Loggia Amblingh e 1,6 km da Castello Caldoresco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Best Executive offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Best Executive offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Best Executive è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Best Executive propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Best Executive propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota