HotelsClick.com

Hotel Dimora Di Caterina

  Via Monterotto 33, - 73059 - Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Ugento, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Ugento: 0,2 km Cattedrale di Ugento: 0,2 km Museo Archeologico di Ugento: 0,3 km Chiesa di Felline: 4,5 km Castello di Felline: 4,6 km Casa Natale di Giulio Cesare Vanini: 5,5 km Chiesa della Trasfigurazione: 5,6 km Pista Salentina: 6,3 km Chiesa Maria Ausiliatrice: 6,7 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 7 km Porto di Torre San Giovanni: 7,3 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 7,4 km Spiaggia di Fontanelle: 8,3 km Isola di Pazze: 8,5 km Specchia Silva: 9,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Dimora Di Caterina di Ugento puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Castello di Ugento sia Cattedrale di Ugento. Questo bed and breakfast si trova a 22,3 km da Spiaggia di Samsara e 0,4 km da Museo Archeologico di Ugento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Dimora Di Caterina offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dimora Di Caterina offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Dimora Di Caterina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dimora Di Caterina offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dimora Di Caterina propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota