HotelsClick.com

Hotel Castello Di Ugento

5 Stelle

  13 Via Castello, - 73059 - Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Ugento, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, servizi di concierge, servizio babysitter a pagamento e un'area picnic. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Ugento: 0,1 km Cattedrale di Ugento: 0,1 km Museo Archeologico di Ugento: 0,2 km Chiesa di Felline: 4,6 km Castello di Felline: 4,6 km Casa Natale di Giulio Cesare Vanini: 5,8 km Pista Salentina: 6 km Chiesa della Trasfigurazione: 6 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 6,6 km Porto di Torre San Giovanni: 6,9 km Chiesa Maria Ausiliatrice: 7 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 7 km Spiaggia di Fontanelle: 7,9 km Isola di Pazze: 8,2 km Specchia Silva: 9,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Castello di Ugento di Ugento si trova a soli 1 minuti di auto da Museo Archeologico di Ugento e 8 minuti da Porto di Torre San Giovanni. Questo hotel a 5 stelle si trova a 12,6 km da Torre Suda e 13,2 km da Spiaggia di Lido Marini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Castello Di Ugento è adattato per disabili. L'Hotel Castello Di Ugento offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Castello Di Ugento propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Castello Di Ugento offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Castello Di Ugento dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota