HotelsClick.com

Hotel Il Lusso Del Silenzio

  Contrada Cupelle snc, - 73059 - Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Ugento, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a un giardino a disposizione degli ospiti. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico di Ugento: 0,2 km Cattedrale di Ugento: 0,2 km Castello di Ugento: 0,3 km Chiesa di Felline: 4,6 km Castello di Felline: 4,7 km Pista Salentina: 5,7 km Porto di Torre San Giovanni: 6,6 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 6,7 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 6,9 km Chiesa Maria Ausiliatrice: 7,3 km Casa Natale di Giulio Cesare Vanini: 7,5 km Spiaggia di Fontanelle: 7,6 km Chiesa della Trasfigurazione: 7,6 km Isola di Pazze: 7,9 km Specchia Silva: 9,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Da Il Lusso del Silenzio di Ugento puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo Archeologico di Ugento sia Cattedrale di Ugento. Questo bed and breakfast si trova a 22,8 km da Spiaggia di Samsara e 0,3 km da Castello di Ugento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Il Lusso Del Silenzio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Il Lusso Del Silenzio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Lusso Del Silenzio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota