HotelsClick.com

Hotel Dimora Sole Del Sud

  Via Rovigo, 21, - 73059 - Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Ugento, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Ugento: 0,5 km Cattedrale di Ugento: 0,5 km Museo Archeologico di Ugento: 0,6 km Chiesa di Felline: 5 km Pista Salentina: 5,9 km Casa Natale di Giulio Cesare Vanini: 5,9 km Chiesa della Trasfigurazione: 6,1 km Castello di Felline: 6,2 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 6,6 km Porto di Torre San Giovanni: 6,9 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 7 km Chiesa Maria Ausiliatrice: 7,1 km Spiaggia di Fontanelle: 7,9 km Isola di Pazze: 8 km Specchia Silva: 9,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 104,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Castello di Ugento e da Cattedrale di Ugento, Dimora Sole del Sud gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Ugento. Questo bed and breakfast si trova a 24,1 km da Spiaggia di Samsara e 0,6 km da Museo Archeologico di Ugento.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Dimora Sole Del Sud offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Dimora Sole Del Sud propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Dimora Sole Del Sud propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota