HotelsClick.com

Hotel La Loggetta

  Via Vico Nuovo 6, - 73059 - Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Ugento, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Ugento: 0,2 km Cattedrale di Ugento: 0,3 km Museo Archeologico di Ugento: 0,3 km Chiesa di Felline: 4,6 km Castello di Felline: 4,7 km Casa Natale di Giulio Cesare Vanini: 5,4 km Chiesa della Trasfigurazione: 5,6 km Pista Salentina: 6,1 km Chiesa Maria Ausiliatrice: 6,6 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 6,8 km Porto di Torre San Giovanni: 7,1 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 7,2 km Spiaggia di Fontanelle: 8,1 km Isola di Pazze: 8,1 km Specchia Silva: 9,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 103,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da La Loggetta di Ugento puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Castello di Ugento sia Cattedrale di Ugento. Questo bed and breakfast si trova a 23,6 km da Spiaggia di Samsara e 0,7 km da Museo Archeologico di Ugento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Loggetta offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Loggetta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Loggetta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Loggetta offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Loggetta dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota