HotelsClick.com

Hotel Dimora Terranostra & Spa

  Vicolo Solitario 15, - 73059 - Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico di Ugento, Visita la spa completa e lasciati coccolare! In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico di Ugento: 0,3 km Cattedrale di Ugento: 0,3 km Castello di Ugento: 0,4 km Chiesa di Felline: 4,3 km Castello di Felline: 4,3 km Pista Salentina: 5,7 km Porto di Torre San Giovanni: 6,6 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 6,7 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 6,9 km Casa Natale di Giulio Cesare Vanini: 7,5 km Spiaggia di Fontanelle: 7,6 km Chiesa della Trasfigurazione: 7,6 km Isola di Pazze: 7,7 km Chiesa Maria Ausiliatrice: 8,6 km Chiesa di Madonna dell'Alto: 11 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 104 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione un minimarket, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Dimora TerraNostra & Spa è proprio nel cuore di Ugento, e in 5 minuti puoi raggiungere a piedi Museo Archeologico di Ugento e Cattedrale di Ugento. Questo bed and breakfast con spa dista 0,4 km da Castello di Ugento e 6,6 km da Porto di Torre San Giovanni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Dimora Terranostra & Spa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dimora Terranostra & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Dimora Terranostra & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Dimora Terranostra & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Dimora Terranostra & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dimora Terranostra & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dimora Terranostra & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota