HotelsClick.com

Hotel B&b Dimora Vicolungo

  28 Vico Lungo, - 73059 - Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Ugento, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Ugento: 0,1 km Cattedrale di Ugento: 0,2 km Museo Archeologico di Ugento: 0,2 km Chiesa di Felline: 4,5 km Castello di Felline: 4,6 km Casa Natale di Giulio Cesare Vanini: 5,6 km Chiesa della Trasfigurazione: 5,7 km Pista Salentina: 6,2 km Chiesa Maria Ausiliatrice: 6,8 km Porto di Torre San Giovanni: 7,2 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 7,3 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 7,4 km Spiaggia di Fontanelle: 8,1 km Isola di Pazze: 8,4 km Specchia Silva: 9,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Dimora VicoLungo è Brindisi (BDS-Papola Casale): 104 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Castello di Ugento e da Cattedrale di Ugento, B&B Dimora VicoLungo nel centro storico di Ugento è una soluzione perfetta per te. Questo bed and breakfast si trova a 22,4 km da Spiaggia di Samsara e 0,8 km da Museo Archeologico di Ugento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Dimora Vicolungo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel B&b Dimora Vicolungo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Dimora Vicolungo offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota