HotelsClick.com

Hotel B&b Corte Fidele

  VICO MOSAICO, 27, - 73059 - Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Ugento, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Ugento: 0,2 km Cattedrale di Ugento: 0,2 km Museo Archeologico di Ugento: 0,3 km Chiesa di Felline: 4,5 km Castello di Felline: 4,6 km Casa Natale di Giulio Cesare Vanini: 5,4 km Chiesa della Trasfigurazione: 5,9 km Pista Salentina: 6,3 km Chiesa Maria Ausiliatrice: 6,6 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 6,9 km Porto di Torre San Giovanni: 7,1 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 7,3 km Spiaggia di Fontanelle: 8,1 km Isola di Pazze: 8,2 km Specchia Silva: 9,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 103,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da B&B Corte Fidele di Ugento puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Castello di Ugento sia Cattedrale di Ugento. Questo bed and breakfast si trova a 23,6 km da Spiaggia di Samsara e 0,5 km da Museo Archeologico di Ugento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Corte Fidele offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel B&b Corte Fidele propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota