HotelsClick.com

Hotel Le Dimore Dei Messapi

  SP65, 3, - 73059 - Ugento - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Ugento, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico di Ugento: 0,2 km Cattedrale di Ugento: 0,2 km Castello di Ugento: 0,3 km Chiesa di Felline: 4,6 km Castello di Felline: 4,7 km Pista Salentina: 5,7 km Porto di Torre San Giovanni: 6,6 km Spiaggia di Torre San Giovanni: 6,7 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 6,9 km Casa Natale di Giulio Cesare Vanini: 7,4 km Spiaggia di Fontanelle: 7,6 km Chiesa della Trasfigurazione: 7,6 km Isola di Pazze: 7,9 km Chiesa Maria Ausiliatrice: 8,6 km Chiesa di Madonna dell'Alto: 10,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Dimore dei Messapi è Brindisi (BDS-Papola Casale): 103,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Le Dimore dei Messapi di Ugento puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo Archeologico di Ugento sia Cattedrale di Ugento. Questo bed and breakfast si trova a 22,9 km da Spiaggia di Samsara e 0,3 km da Castello di Ugento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Le Dimore Dei Messapi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Le Dimore Dei Messapi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Dimore Dei Messapi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Dimore Dei Messapi propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota