HotelsClick.com

Home Hotel

3 Stelle

  via Borgo Treviso 196, - 31033 - Castelfranco Veneto - Treviso, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Golf Club Ca' Amata, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questa struttura offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golf Club Ca' Amata: 4,8 km Parco Naturale Regionale del Fiume Sile: 6,5 km Villa Emo: 7,1 km Villa Cornaro: 10,6 km Tomba Brion: 11,6 km Chiesa di San Giovanni Battista: 13,9 km Santuario del Noce: 14,1 km Porta Bassanese: 17,9 km Duomo di Cittadella: 18,2 km Porta Trevisana: 18,4 km Porta Vicentina: 18,4 km Castello di Caterina Cornaro: 18,7 km Porta Padova: 18,9 km Villa Barbaro: 18,9 km Piazza Umberto I: 22,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Venezia (VCE-Marco Polo): 44,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 21 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri il menù di IL GUSTO, piacevole ristorante che offre cucina italiana e include un bar/lounge. Troverai un'ampia scelta di pietanze anche al bar/caffetteria in loco. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggi presso Home Hotel, ti troverai in una posizione centrale di Castelfranco Veneto da cui Villa Emo e Golf Club Ca' Amata distano appena 10 minuti di auto. Questa struttura per golfisti dista 6,5 km da Parco Naturale Regionale del Fiume Sile e 10,6 km da Villa Cornaro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Home Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Home Hotel è adattato per disabili. L'Home Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Home Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Home Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota