HotelsClick.com

Hotel Ca' Amedeo

  28 Via Sabbionare, - 31033 - Castelfranco Veneto - Treviso, Italia Vedi mappa

In campagna, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Naturale Regionale del Fiume Sile: 6,9 km Golf Club Ca' Amata: 7,8 km Villa Cornaro: 9 km Villa Emo: 9,9 km Chiesa di San Giovanni Battista: 12,3 km Santuario del Noce: 12,6 km Tomba Brion: 13,9 km Porta Bassanese: 16,4 km Duomo di Cittadella: 16,7 km Porta Trevisana: 16,8 km Porta Vicentina: 16,9 km Porta Padova: 17,4 km Castello di Caterina Cornaro: 20,9 km Villa Barbaro: 21,6 km Piazza Umberto I: 21,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Venezia (VCE-Marco Polo): 44,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Grazie alla connessione internet gratuita (wireless e via cavo) potrai restare connesso con il mondo, mentre la una TV LCD da 24 pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite solo nei giorni feriali.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Ca' Amedeo in campagna a Castelfranco Veneto, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Villa Emo e a Parco Naturale Regionale del Fiume Sile. Questa struttura rurale si trova a 7,8 km da Golf Club Ca' Amata e 9 km da Villa Cornaro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ca' Amedeo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ca' Amedeo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Ca' Amedeo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ca' Amedeo propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota