HotelsClick.com

Albergo Al Moretto

4 Stelle

  Via San Pio X, 10, - 31033 - Castelfranco Veneto - Treviso, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Golf Club Ca' Amata, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golf Club Ca' Amata: 4,7 km Parco Naturale Regionale del Fiume Sile: 8,3 km Villa Emo: 9,1 km Villa Cornaro: 9,9 km Tomba Brion: 9,9 km Chiesa di San Giovanni Battista: 13,2 km Santuario del Noce: 13,4 km Porta Bassanese: 13,5 km Duomo di Cittadella: 13,8 km Porta Trevisana: 13,9 km Porta Vicentina: 14 km Porta Padova: 14,5 km Castello di Caterina Cornaro: 16,9 km Villa Barbaro: 18,5 km Giardino Parolini: 20,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Venezia (VCE-Marco Polo): 46 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 46 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Albergo Al Moretto a Castelfranco Veneto è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Golf Club Ca' Amata e a Villa Emo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 8,3 km da Parco Naturale Regionale del Fiume Sile e 9,9 km da Villa Cornaro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Albergo Al Moretto offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Albergo Al Moretto è adattato per disabili. L'Albergo Al Moretto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Albergo Al Moretto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Albergo Al Moretto offre un servizio minibar. Le camere dell'Albergo Al Moretto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TSF
Prenota