HotelsClick.com

Hotel B&b B&s

  Contrada Monteverde 3, - 86019 - Vinchiaturo - Campobasso, Italia Vedi mappa

A Vinchiaturo, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa de Capoa: 11,7 km Conservatorio Statale di Musica Lorenzo Perosi: 11,9 km Unione Regionale delle Camere del Comune del Molise: 12,4 km Chiesa della Santissima Trinità: 12,7 km Piazza della Prefettura: 12,7 km Museo dei Misteri: 12,9 km Zona archeologica di Altilia: 13,4 km Saepinum: 14,4 km Museo Provinciale Sannitico: 15 km Castello Monforte: 15 km Chiesa della Madonna del Monte: 15 km Parco Regionale del Matese: 16,1 km Cristallo 1: 26,6 km Cristallo 2: 26,6 km Cristallo 3: 29,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite una volta a soggiorno e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso B&B B&S di Vinchiaturo, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Villa de Capoa o a Zona archeologica di Altilia. Questo bed and breakfast si trova a 34,6 km da Stazione Sciistica di Campitello Matese e 11,9 km da Conservatorio Statale di Musica Lorenzo Perosi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b B&s offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b B&s propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota