HotelsClick.com

Hotel B&b Il Glicine Residenza D'epoca

  Via Ansano Landucci 22, Montefollonico - 53049 - Torrita Di Siena - Siena, Italia Vedi mappa

A bordo lago, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Mentre il golfista della famiglia si diverte sul campo da golf, potrai scegliere dall'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un'azienda vinicola annessa e un centro fitness. Questo bed and breakfast in stile toscano propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un business center, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Chiana Chiesa di Sant'Agnese: 8,9 km Palazzo Bucelli: 9,2 km Chiesa di Sant'Agostino: 9,3 km Tenuta Valdipiatta: 10,8 km Palazzo Comunale: 11,1 km Museo Diocesano: 11,1 km Palazzo Vescovile: 11,1 km Palazzo Borgia: 11,1 km Duomo di Pienza: 11,2 km Piazza Pio II: 11,2 km Palazzo Piccolomini: 11,2 km Chiesa di San Biagio: 11,7 km Pieve di Corsignano: 11,8 km Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano: 12,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono salotti separati e babysitter in camera (a pagamento), mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 5 ristoranti presso questo bed and breakfast. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Alloggiare in B&B Il Glicine Residenza D'Epoca ti porta nel centro di Torrita di Siena, a Val di Chiana e 13 minuti da Duomo di Pienza. Questo bed and breakfast per famiglie dista 10,8 km da Tenuta Valdipiatta e 11,2 km da Piazza Pio II.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel B&b Il Glicine Residenza D'epoca offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel B&b Il Glicine Residenza D'epoca offre un servizio di lavanderia. L'Hotel B&b Il Glicine Residenza D'epoca è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Il Glicine Residenza D'epoca propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLO
Prenota