HotelsClick.com

Hotel Rotelle

4 Stelle

  Località Rotelle, - 53049 - Torrita Di Siena - Siena, Italia Vedi mappa

A Torrita di Siena, Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Chiana Chiesa dei Santi Pietro e Andrea: 10,6 km Chiesa di Sant'Agnese: 12,5 km Colonna del Marzocco: 12,6 km Palazzo Avignonesi: 12,7 km Palazzo Cocconi: 12,7 km Palazzo Bucelli: 12,8 km Chiesa di Sant'Agostino: 12,8 km Torre di Pulcinella: 12,8 km Golf Club Valdichiana: 12,9 km Palazzo Comunale: 13,1 km Museo Diocesano: 13,1 km Palazzo Vescovile: 13,1 km Palazzo Borgia: 13,1 km Valdichiana Outlet Village: 13,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Rotelle è Firenze (FLR-Peretola): 122,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Apprezza la gentilezza dello staff di Ristorante I Girasoli, un ristorante specializzato in cucina locale che offre una bella vista sul giardino. In alternativa, approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hotel Rotelle di Torrita di Siena, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Val di Chiana o a Duomo di Pienza. Questo hotel a 4 stelle si trova a 10,6 km da Chiesa dei Santi Pietro e Andrea e 12,5 km da Chiesa di Sant'Agnese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Rotelle offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Rotelle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rotelle offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rotelle propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota