HotelsClick.com

Hotel Villa Lauretana

  Via Lauretana sud 100 - Torrita Di Siena - Siena, Italia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa villa potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Chiana: 0,1 km Tenuta Valdipiatta: 8,8 km Golf Club Valdichiana: 9,1 km Valdichiana Outlet Village: 9,1 km Chiesa di Sant'Agnese: 9,1 km Colonna del Marzocco: 9,4 km Palazzo Avignonesi: 9,4 km Palazzo Cocconi: 9,4 km Palazzo Bucelli: 9,5 km Chiesa di Sant'Agostino: 9,5 km Torre di Pulcinella: 9,5 km Cantina del Redi: 10,1 km Chiesa di San Biagio: 10,8 km Torre di Pulcinella: 10,9 km Palazzo Comunale: 11,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 28-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

B&B Il Girasole a Corciano dista 1,3 km da Golf Club Perugia e 10,4 km da Rocca Paolina. Questo bed and breakfast si trova a 10,5 km da Basilica di San Pietro e 10,9 km da Palazzo dei Priori.

Prenota