HotelsClick.com

Hotel B&b Hegelberger

  Contrada S. Domenico, 2-4, - 04019 - Terracina - Latina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Duomo di Terracina, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Duomo di Terracina: 1 km Porto di Terracina: 1,6 km Golfo di Gaeta: 1,7 km Tempio di Giove Anxur: 2,3 km Capratica: 13,7 km National Park of Circeo: 15,9 km Spiaggia di Ponente: 17,8 km Abbazia di San Magno: 17,9 km Museo del Medioevo Ebraico Fondi: 19,5 km Palazzo baronale di Fondi: 19,6 km Porto di Sperlonga: 20 km Torre Truglia: 20 km Spiaggia di Levante: 20 km Museo Archeologico Nazionale di Sperlonga: 20,3 km Parco Nazionale del Circeo: 20,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:30.

Posizione

B&B Hegelberger di Terracina si trova a 2 minuti di auto da Duomo di Terracina e 5 minuti da Tempio di Giove Anxur. Questo bed and breakfast si trova a 2 km da Porto di Terracina e 2,1 km da Golfo di Gaeta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Hegelberger offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Hotel B&b Hegelberger propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota