HotelsClick.com

B&b Hotel California

  Via Napoleone Parisani, 18, - 4019 - Terracina - Latina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Duomo di Terracina, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Duomo di Terracina: 1,4 km Porto di Terracina: 2 km Golfo di Gaeta: 2,1 km Tempio di Giove Anxur: 2,7 km National Park of Circeo: 15,6 km Capratica: 15,8 km Parco Nazionale del Circeo: 20,1 km Spiaggia di Ponente: 20,2 km Abbazia di San Magno: 20,2 km Fonte di Lucullo: 20,7 km Villa di Domiziano: 21,4 km Santuario della Madonna della Sorresca: 21,7 km Grotta delle Capre: 21,8 km Museo del Medioevo Ebraico Fondi: 21,8 km Palazzo baronale di Fondi: 22 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Hotel California di Terracina si trova a 2 minuti di auto da Duomo di Terracina e 6 minuti da Tempio di Giove Anxur. Questo bed and breakfast si trova a 2,7 km da Porto di Terracina e 2,8 km da Golfo di Gaeta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'B&b Hotel California offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'B&b Hotel California propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'B&b Hotel California propongono l'uso di un asciugacapelli. L'B&b Hotel California dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota