HotelsClick.com

Hotel Angelina Antica Dimora

  Via Annunziata, 46, - 04019 - Terracina - Latina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Duomo di Terracina, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Duomo di Terracina: 0,2 km Porto di Terracina: 0,9 km Golfo di Gaeta: 1 km Tempio di Giove Anxur: 2,1 km Capratica: 12,6 km National Park of Circeo: 15,8 km Spiaggia di Ponente: 16,9 km Abbazia di San Magno: 17 km Museo del Medioevo Ebraico Fondi: 18,5 km Palazzo baronale di Fondi: 18,7 km Porto di Sperlonga: 19 km Torre Truglia: 19 km Spiaggia di Levante: 19 km Museo Archeologico Nazionale di Sperlonga: 19,4 km Villa di Tiberio: 19,5 km
Soggiornando in Angelina Antica Dimora, sarai proprio al centro di Terracina, a soli 3 minuti a piedi da Duomo di Terracina e 11 minuti da Porto di Terracina. Questo bed and breakfast si trova a 1 km da Golfo di Gaeta e 3,4 km da Tempio di Giove Anxur.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Angelina Antica Dimora offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Angelina Antica Dimora propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Angelina Antica Dimora offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Angelina Antica Dimora propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota