HotelsClick.com

Hotel B&b Trapani Mare

  Via Solina Rocco 2, - 91100 - Trapani, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Trapani, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di deposito bagagli, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa Margherita: 0,1 km Fontana del Tritone: 0,2 km Piazza Vittorio Emanuele: 0,2 km Palazzo della Giudecca: 0,4 km Chiesa di Santa Maria del Gesù: 0,6 km Chiesa di Sant'Agostino: 0,8 km Palazzo Senatorio: 0,9 km Piazza Mercato del Pesce: 0,9 km Spiaggia di Porta Botteghelle: 0,9 km Via Mura di Tramontana Ovest: 0,9 km Cattedrale di San Lorenzo: 1 km Porto di Trapani: 1,1 km Chiesa del Purgatorio: 1,1 km Riserva Naturale Orientata delle Saline di Trapani e Paceco: 1,9 km Torre di Ligny: 2,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in B&B Trapani Mare in Trapani (Centro città di Trapani), sarai vicinissimo a Villa Margherita e ad appena 3 minuti a piedi da Fontana del Tritone. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Palazzo della Giudecca e 1,4 km da Porto di Trapani.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Trapani Mare offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Trapani Mare propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Trapani Mare propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota