HotelsClick.com

Hotel La Striscia Larga

  Località la Striscia Larga, San Pasquale - 07020 - Tempio Pausania - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Delle Dune: 10 km Palazzo di Baldu: 11,3 km Spiaggia di Porto Pollo: 13,2 km Spiaggia di La Sciumara: 13,4 km Spiaggia La Licciola: 13,9 km Batteria Militare di Talmone: 14,2 km Museo Etnografico di Palau: 14,2 km Vigneti Piero Mancini: 14,3 km Fortezza di Monte Altura: 14,3 km Castello di Balaiana: 14,5 km Chiesa di San Leonardo: 14,5 km Palau vecchio: 14,5 km Tomba dei Giganti di Li Lolghi: 14,7 km Spiaggia di Talmone: 14,7 km Porto di Palau: 14,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Olbia (OLB-Costa Smeralda): 47,3 km Figari (FSC-Figari - Sud Corse): 58,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Striscia Larga è Olbia (OLB-Costa Smeralda).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con lenzuola Frette; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di patio. La una TV LED da 21 pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e accappatoi.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da La Striscia Larga in campagna a Tempio Pausania, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Spiaggia di La Sciumara e a Museo Etnografico di Palau. Questo bed and breakfast si trova a 10 km da Delle Dune e 11,3 km da Palazzo di Baldu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Striscia Larga offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Striscia Larga è adattato per disabili. L'Hotel La Striscia Larga offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel La Striscia Larga propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Striscia Larga offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
Prenota