HotelsClick.com

La Casa Di Babbai

  Via Canonico Pes, Nuchis - 07029 - Tempio Pausania - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tomba dei Giganti di Pascaredda, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi (a pagamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tomba dei Giganti di Pascaredda: 2,9 km Cantina Sociale Gallura: 4,2 km Dolmen di Billella: 4,2 km Dolmen di Alzoledda: 4,8 km Museo Etnografico Galluras: 5 km Teatro del Carmine: 5 km Convento degli Scolopi: 5 km Chiesa del Purgatorio: 5,2 km Cattedrale di San Pietro: 5,3 km Parco delle Rimembranze: 5,4 km Dolmen von Luras: 6,2 km Dolmen di Ladas: 6,2 km Sorgenti di Rinaggiu: 6,3 km Nuraghe Majori: 7,4 km Museo del Banditismo: 11,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Casa di Babbai è Olbia (OLB-Costa Smeralda): 44,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e lenzuola Frette. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da La Casa di Babbai di Tempio Pausania raggiungi Cantina Sociale Gallura e Tomba dei Giganti di Pascaredda con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 5 km da Museo Etnografico Galluras e 5 km da Teatro del Carmine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'La Casa Di Babbai è adattato per disabili. L'La Casa Di Babbai offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'La Casa Di Babbai propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'La Casa Di Babbai propongono l'uso di un asciugacapelli. L'La Casa Di Babbai dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
Prenota