HotelsClick.com

Hotel La Sirenetta

3 Stelle

  Lungomare Sirena, 180, - 64018 - Tortoreto Lido - Teramo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Onda Blu Acquapark, Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Onda Blu Acquapark: 4,6 km Museo d'Arte dello Splendore: 6,6 km Piazza Roma: 7 km Santuario Madonna dello Splendore: 7,4 km Porto di Giulianova: 7,5 km Riserva naturale del Borsacchio: 10,4 km Stadio Riviera delle Palme: 15,7 km Spiaggia di Roseto degli Abruzzi, Italia: 15,7 km Lungomare: 17,9 km Viale Secondo Moretti: 18,3 km Porto di San Benedetto del Tronto: 18,7 km Palazzina Azzurra: 19,7 km Torre dei Gualtieri: 19,9 km Abbazia di Santa Maria di Propezzano: 33,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 65,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita La sirenetta, un ristorante specializzato in cucina italiana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel La Sirenetta di Tortoreto si trova a 5 minuti di auto da Onda Blu Acquapark e 7 minuti da Piazza Roma. Questo hotel sulla spiaggia dista 6,6 km da Museo d'Arte dello Splendore e 7,4 km da Santuario Madonna dello Splendore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel La Sirenetta offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Sirenetta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel La Sirenetta offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Sirenetta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel La Sirenetta dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota