HotelsClick.com

Hotel Il Gelso Di Sofia

  Via Concordia 21,Tortoreto, - 64018 - Tortoreto Lido - Teramo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Onda Blu Acquapark, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di personale poliglotta, un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Onda Blu Acquapark: 4,3 km Museo d'Arte dello Splendore: 6,3 km Piazza Roma: 6,9 km Santuario Madonna dello Splendore: 6,9 km Porto di Giulianova: 7,4 km Riserva naturale del Borsacchio: 10,3 km Spiaggia di Roseto degli Abruzzi, Italia: 15,8 km Stadio Riviera delle Palme: 16 km Lungomare: 18,3 km Viale Secondo Moretti: 18,6 km Porto di San Benedetto del Tronto: 19,1 km Palazzina Azzurra: 19,9 km Torre dei Gualtieri: 20,2 km Abbazia di Santa Maria di Propezzano: 33,3 km Centro Commerciale Gran Sasso: 37,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Il Gelso di Sofia è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 65,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Il Gelso di Sofia di Tortoreto è a meno di un quarto d'ora di auto da Onda Blu Acquapark e da Santuario Madonna dello Splendore. Questo bed and breakfast si trova a 6,3 km da Museo d'Arte dello Splendore e 6,9 km da Piazza Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Il Gelso Di Sofia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Il Gelso Di Sofia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Il Gelso Di Sofia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Gelso Di Sofia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSR
Prenota