HotelsClick.com

Hotel Gran Sasso

3 Stelle

  Via Luigi Vinciguerra 12, - 64100 - Teramo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Civico Archeologico F. Savini, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Civico Archeologico F. Savini: 0,3 km Cattedrale di San Berardo: 0,5 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 1,1 km Ospedale Civile G. Mazzini: 1,9 km Palazzetto dello sport PalaScapriano: 2,3 km Università di Teramo: 2,5 km Parco della Scienza: 2,7 km Centro Commerciale Gran Sasso: 8,6 km Stadio Gaetano Bonolis: 8,6 km Necropoli di Campovalano: 12,6 km Museo Archeologico Nazionale di Campli: 12,9 km Fortezza di Civitella del Tronto: 20,1 km Parco nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga: 25,4 km Santuario di San Gabriele dell’Addolorata: 28,6 km Abbazia di Santa Maria di Propezzano: 29,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Gran Sasso è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 65,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 43 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Ristorante Gran Sasso, un ristorante specializzato in cucina locale. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Gran Sasso di Teramo fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Museo Civico Archeologico F. Savini e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Cattedrale di San Berardo. Questo hotel con spa dista 1,6 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie e 2,2 km da Ospedale Civile G. Mazzini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Gran Sasso offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Gran Sasso è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Gran Sasso propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Gran Sasso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gran Sasso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSR
Prenota