HotelsClick.com

La Casa Dei Nonni B&b

  Via Fonte Baiano 82, - 64100 - Teramo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzetto dello sport PalaScapriano, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di una biblioteca, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Civico Archeologico F. Savini: 1,9 km Cattedrale di San Berardo: 2 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 2,7 km Palazzetto dello sport PalaScapriano: 2,9 km Ospedale Civile G. Mazzini: 3,7 km Università di Teramo: 3,8 km Parco della Scienza: 4,4 km Centro Commerciale Gran Sasso: 10,8 km Stadio Gaetano Bonolis: 10,8 km Necropoli di Campovalano: 12,2 km Museo Archeologico Nazionale di Campli: 12,5 km Fortezza di Civitella del Tronto: 19,7 km Parco nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga: 22,5 km Abbazia di Santa Maria di Propezzano: 27,3 km Santuario di San Gabriele dell’Addolorata: 28,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 67,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Posizione

La Casa dei Nonni B&B nella periferia di Teramo è a meno di 10 minuti di auto da Chiesa di Santa Maria delle Grazie e da Museo Civico Archeologico F. Savini. Questo bed and breakfast si trova a 3 km da Cattedrale di San Berardo e 3,6 km da Ospedale Civile G. Mazzini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'La Casa Dei Nonni B&b offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'La Casa Dei Nonni B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'La Casa Dei Nonni B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota