HotelsClick.com

Hotel B&b Antica Interamnia

  via dei Mosaici,12, - 64100 - Teramo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 0,4 km Cattedrale di San Berardo: 0,4 km Museo Civico Archeologico F. Savini: 0,6 km Ospedale Civile G. Mazzini: 1,5 km Parco della Scienza: 2 km Università di Teramo: 2,1 km Palazzetto dello sport PalaScapriano: 2,7 km Centro Commerciale Gran Sasso: 8,4 km Stadio Gaetano Bonolis: 8,4 km Necropoli di Campovalano: 11,6 km Museo Archeologico Nazionale di Campli: 11,9 km Fortezza di Civitella del Tronto: 19,3 km Parco nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga: 24,6 km Abbazia di Santa Maria di Propezzano: 26,5 km Santuario di San Gabriele dell’Addolorata: 28,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 72 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, B&B Antica Interamnia di Teramo fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Chiesa di Santa Maria delle Grazie e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Cattedrale di San Berardo. Questo bed and breakfast si trova a 1,8 km da Ospedale Civile G. Mazzini e 2,2 km da Museo Civico Archeologico F. Savini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Antica Interamnia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Antica Interamnia è adattato per disabili. L'Hotel B&b Antica Interamnia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Antica Interamnia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Antica Interamnia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b Antica Interamnia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota