HotelsClick.com

Hotel Sporting

4 Stelle

  Via De Gasperi, 41, - 64100 - Teramo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di San Berardo, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di San Berardo: 0,9 km Museo Civico Archeologico F. Savini: 0,9 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 1 km Ospedale Civile G. Mazzini: 1,2 km Università di Teramo: 1,6 km Parco della Scienza: 2 km Palazzetto dello sport PalaScapriano: 2,2 km Centro Commerciale Gran Sasso: 7,2 km Stadio Gaetano Bonolis: 7,2 km Necropoli di Campovalano: 11,2 km Museo Archeologico Nazionale di Campli: 11,5 km Fortezza di Civitella del Tronto: 18,8 km Parco nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga: 24,2 km Abbazia di Santa Maria di Propezzano: 25,9 km Santuario di San Gabriele dell’Addolorata: 26,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Sporting è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 71,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 60 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Oxygen, un ristorante specializzato in cucina italiana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Teramo, troverai molto interessante Hotel Sporting che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Cattedrale di San Berardo sia Museo Civico Archeologico F. Savini. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie e 1,1 km da Ospedale Civile G. Mazzini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Sporting propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sporting offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sporting propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSR
Prenota