HotelsClick.com

Hotel Podio

  Via del Cimitero, - 64100 - Teramo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Gaetano Bonolis, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. Questa pensione offre, inoltre, un caminetto nella hall e una sala da ballo., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Teramo? Presso questa pensione avrai a disposizione 500 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 8,9 km Cattedrale di San Berardo: 9,4 km Ospedale Civile G. Mazzini: 10,2 km Parco della Scienza: 10,8 km Museo Civico Archeologico F. Savini: 11 km Centro Commerciale Gran Sasso: 11,6 km Stadio Gaetano Bonolis: 11,6 km Palazzetto dello sport PalaScapriano: 13,1 km Università di Teramo: 13,6 km Abbazia di Santa Maria di Propezzano: 18,5 km Museo Archeologico Nazionale di Campli: 19,5 km Necropoli di Campovalano: 21,4 km Riserva naturale del Borsacchio: 23,2 km Riserva Naturale Regionale Calanchi di Atri: 23,5 km Piazza Roma: 24,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 63,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è servita gratuitamente dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Podio di Teramo, sarai in una posizione strategica, a 8,9 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie e 9,4 km da Cattedrale di San Berardo. Questa pensione si trova a 10,2 km da Ospedale Civile G. Mazzini e 10,8 km da Parco della Scienza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Podio offre un collegamento internet veloce. Hotel Podio dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Podio è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Podio propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Podio propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota