HotelsClick.com

Serendipity House B&b

  Strada Della Penna 433G, - 52028 - Terranuova Bracciolini - Arezzo, Italia Vedi mappa

A Terranuova Bracciolini, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast propone, inoltre, negozi in loco, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta, una biblioteca e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valdarno Museo d’Arte Il Cassero: 6,6 km Pieve di San Pietro a Gropina: 7,6 km Museo d'Arte Sacra della Collegiata di San Lorenzo: 8,3 km Biblioteca dell'Accademia Valdarnese del Poggio: 8,3 km Riserva Naturale Regionale Valle dell'Inferno e Bandella: 10,3 km Roseto Botanico Carla Fineschi: 12,5 km Abbazia di Soffena: 13,1 km Mulino ad Acqua: 13,6 km Area Naturale Protetta di Interesse Locale Arboreto Monumentale di Moncioni: 15,3 km Convento Francescano di San Francesco: 16 km Chiesa di Laterina: 16 km Comune di Castiglion Fibocchi: 19,3 km Riserva Naturale Ponte a Buriano e Penna: 20,4 km Museo Masaccio d'arte sacra: 23,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Serendipity House B&B è Firenze (FLR-Peretola): 66,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Serendipity House B&B ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Serendipity House B&B di Terranuova Bracciolini è a meno di un quarto d'ora di auto da Valdarno e da Museo d’Arte Il Cassero. Questo bed and breakfast si trova a 27,5 km da Outlet di lusso The Mall e 7,6 km da Pieve di San Pietro a Gropina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Negozi

L'Serendipity House B&b offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Serendipity House B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Serendipity House B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota