HotelsClick.com

Hotel A'loro B&b

  Frazione Penna 118, - 52028 - Terranuova Bracciolini - Arezzo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pieve di San Pietro a Gropina, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valdarno Pieve di San Pietro a Gropina: 3,6 km Museo d’Arte Il Cassero: 10,2 km Abbazia di Soffena: 10,8 km Biblioteca dell'Accademia Valdarnese del Poggio: 11 km Riserva Naturale Regionale Valle dell'Inferno e Bandella: 11,2 km Mulino ad Acqua: 12,5 km Museo di Terranuova - Toscana: 13,1 km Roseto Botanico Carla Fineschi: 16,4 km Comune di Castiglion Fibocchi: 18,1 km Area Naturale Protetta di Interesse Locale Arboreto Monumentale di Moncioni: 19,1 km Chiesa di Laterina: 20,1 km Convento Francescano di San Francesco: 20,2 km Croce del Pratomagno: 21,8 km Riserva Naturale Ponte a Buriano e Penna: 23,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 58,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con arredamento individuale della struttura, complete di pavimenti riscaldati e Smart TV, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e frigoriferi.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

A'Loro B&B sul lungofiume, a Terranuova Bracciolini, è a Valdarno e 6 minuti da Pieve di San Pietro a Gropina. Questo bed and breakfast si trova a 11 km da Biblioteca dell'Accademia Valdarnese del Poggio e 12,5 km da Mulino ad Acqua.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel A'loro B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel A'loro B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel A'loro B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel A'loro B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota