HotelsClick.com

Hotel Il Viandante

3 Stelle

  Via Poggilupi 668, - 52028 - Terranuova Bracciolini - Arezzo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo d’Arte Il Cassero, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-in veloce. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valdarno Museo d’Arte Il Cassero: 3,8 km Biblioteca dell'Accademia Valdarnese del Poggio: 4 km Museo d'Arte Sacra della Collegiata di San Lorenzo: 4 km Riserva Naturale Regionale Valle dell'Inferno e Bandella: 7,7 km Roseto Botanico Carla Fineschi: 9,9 km Pieve di San Pietro a Gropina: 10,6 km Abbazia di Soffena: 11,3 km Convento Francescano di San Francesco: 11,9 km Area Naturale Protetta di Interesse Locale Arboreto Monumentale di Moncioni: 12,6 km Mulino ad Acqua: 16,5 km Chiesa di Laterina: 16,6 km Museo Masaccio d'arte sacra: 19,3 km Chiesa di San Sigismondo: 21,9 km Fashion Valley: 21,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Pisa (PSA-Galileo Galilei): 123,3 km Firenze (FLR-Peretola): 51 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Il Viandante è Pisa (PSA-Galileo Galilei).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 42 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis): ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e bollitori elettrici.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Hotel Il Viandante di Terranuova Bracciolini si trova a Valdarno e 5 minuti da Museo d’Arte Il Cassero. Questo hotel si trova a 23,2 km da Outlet di lusso The Mall e 4,8 km da Biblioteca dell'Accademia Valdarnese del Poggio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique

L'Hotel Il Viandante offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Il Viandante è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Il Viandante propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Il Viandante offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Il Viandante propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Il Viandante dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSA
Prenota