HotelsClick.com

Hotel Le Suite Dei Due Mari Cucina Privata

  Via Guglielmo Oberdan n.5 - 74123 - Taranto, Italia Vedi mappa

Situata a Taranto, a 600 metri dal Castello Aragonese, la guest house Le Suite dei Due Mari cucina privata propone una vista sulla città. La struttura dista 1,2 km dal Museo Archeologico Nazionale di Taranto Marta, 1,5 km da Taranto Sotterranea e 3 km dalla Cattedrale di Taranto. La struttura offre la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato a pagamento. Tutte le camere della guest house sono dotate di aria condizionata, scrivania, balcone con vista mare, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Al loro interno troverete anche un armadio e una macchina da caffè. Provvista del servizio di navetta aeroportuale a pagamento, la struttura Suite dei Due Mari cucina privata sorge a 3,9 km dallo Stadio Erasmo Iacovone e a 74 km dall'Aeroporto del Salento di Brindisi, lo scalo più vicino,

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Le Suite Dei Due Mari Cucina Privata offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Le Suite Dei Due Mari Cucina Privata propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Suite Dei Due Mari Cucina Privata propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota