HotelsClick.com

Hotel B&b Del Corso

  Corso VI Aprile, 21 1- Piano Int. B, - 91011 - Alcamo - Trapani, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Avventura Bosco Alcamo, Questa guest house per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orario limitato a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Avventura Bosco Alcamo: 5,7 km Spiaggia di Alcamo Marina: 6,5 km Spiaggia di Calatubo: 6,8 km Spiaggia Playa: 10,2 km Spiaggia di Castellammare del Golfo: 10,3 km Spiaggia Balestrate: 11,5 km Santuario della Madonna del Ponte: 13,2 km Museo del Mare Uzzaredru: 13,3 km Museo Etno-Antropologico - Annalisa Buccellato: 13,4 km Spiaggia di Balestrate: 13,9 km Spaggia Forgia: 14 km Tenuta Rapitalà: 15,7 km El Pam Pam: 16,2 km Fontana degli Otto Cannoli: 17,5 km Spiaggia Guidaloca: 18,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Palermo (PMO-Punta Raisi): 40,6 km Trapani (TPS-Vicenzo Florio): 57 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Del Corso è Palermo (PMO-Punta Raisi).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, completa di frigorifero. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Da B&B Del Corso di Alcamo raggiungi Spiaggia di Alcamo Marina e Spiaggia di Calatubo con soli 10 minuti al volante. Questa guest house si trova a 21,9 km da Area Archeologica di Segesta e 22 km da Tempio greco di Segesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Del Corso offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Del Corso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Del Corso propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota