HotelsClick.com

Appartamento Pegaso

  Via Piersanti Mattarella - San Vito Lo Capo - San Vito Lo Capo - Trapani, Italia Vedi mappa

Trilocale con due camere da letto, cucina, un bagno, situato al primo piano di una casa indipendente. INTERNO: Ingresso sul vano cucina, zona pranzo e bagno con doccia. Attraverso un corridoio/disimpegno si accede alla zona notte con due camere da letto, matrimoniale e tripla con letto matrimoniale e singolo. Arredi e complementi in stile "classico" con particolare attenzione ai dettagli, ambienti luminosi e ariosi. ESTERNO: Tipica architettura locale, abitazione indipendente al primo piano con accesso esclusivo da una scala esterna. Ballatoio/veranda prospiciente l'ingresso abitabile e fruibile per mangiare all'esterno. Per la sicurezza dei più piccoli, un cancelletto esterno scherma la rampa di scale. POSIZIONE: Ubicazione strategica per chi desidera privacy e tranquillità pur rimanendo in pieno centro: l'abitazione, interna all'isolato non si affaccia sul profilo stradale e la spiaggia e la passeggiata principale sono sempre raggiungibili in un paio di minuti a piedi. DUE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA SOLUZIONE PER LE TUE VACANZE: 1- Ristrutturazione recente, interni curati e ambienti funzionali. 2- Posizione centralissima, ottimale per famiglie con bambini.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 15:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Ferro da stiro

L'Appartamento Pegaso propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Appartamento Pegaso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

Prenota