HotelsClick.com

Hotel Villa Sara

  Via Piersanti Mattarella, 276 - 91010 - San Vito Lo Capo - Trapani, Italia Vedi mappa

Villa Sara è più di un comune b&b a San Vito Lo Capo. È un edificio di nuova costruzione, pensato e progettato per ospitarti in ambienti moderni e confortevoli, ispirati al fascino dei colori mediterranei legati al sole e al mare e personalizzati con pezzi di arredamento di easy design. Lasciati sorprendere dalla proposta di vacanza in una delle località più famose della Sicilia occidentale. La struttura si articola su tre livelli, collegati da un'importante ed elegante scala esterna. La terrazza panoramica è un luogo speciale dove far colazione vista mare al mattino, dove sorseggiare un ottimo vino della zona al calar della sera, dove leggere un buon libro nei momenti di pausa dal mare e dove socializzare con gli altri ospiti del b&b.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera è dotata di bagno privato i cui spazi sono statai progettati per il comfort e la funzionalità. Aria condizionata, ventola al soffitto, TV a schermo piatto, internet Wi-Fi, frigobar e cassaforte completano l'offerta delle amenities delle camere di Villa Sara.

Posizione

Villa Sara si trova nell’arteria principale di San Vito Lo Capo, ad una giusta distanza dalle strade più affollate (per una quiete notturna garantita) lì dove nella stagione estiva la movida si accende. Dista pochi minuti dalla famosa spiaggia della località balneare, che potrà essere raggiunta a piedi o con le bici messe gratuitamente a disposizione, per una massima fruibilità e vivibilità della location.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Sara propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota