HotelsClick.com

Coralia Bed And Breakfast

  VIA SAVOIA, 312, - 91010 - San Vito Lo Capo - Trapani, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di San Vito Lo Capo, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Matrice: 1 km Spiaggia di San Vito Lo Capo: 1,2 km Spiaggia Attrezzata per disabili: 1,4 km Cappella di Santa Crescenza: 1,6 km Tonnara del Secco: 3,4 km Cala Bue Marino: 3,6 km Spiaggia di Macari: 4,5 km Riserva Naturale dello Zingaro: 6 km Gala Grottazza: 7,8 km Cala Berretta: 10,1 km Riserva Naturale di Monte Cofano: 10,8 km Cala Tonnarella dell'Uzzo: 13 km Cala dell'Uzzo: 13 km Santuario Maria Santissima di Custonaci: 19,2 km Grotta Mangiapane: 21,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Palermo (PMO-Punta Raisi): 86,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Coralia Bed and Breakfast, una struttura vicino alla spiaggia di San Vito Lo Capo, puoi metterti al volante ed essere in 1 minuti a Spiaggia di San Vito Lo Capo e in 10 minuti a Riserva Naturale dello Zingaro. Questo bed and breakfast si trova a 1 km da Chiesa Matrice e 1,5 km da Spiaggia Attrezzata per disabili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Coralia Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Coralia Bed And Breakfast offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Coralia Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Coralia Bed And Breakfast offre un servizio minibar. Le camere dell'Coralia Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota