HotelsClick.com

Hotel B&b Emmanuel

  Via Generale Arimondi 189, - 91010 - San Vito Lo Capo - Trapani, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di San Vito Lo Capo, Questo bed and breakfast dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Matrice: 1 km Spiaggia di San Vito Lo Capo: 1,1 km Spiaggia Attrezzata per disabili: 1,3 km Cappella di Santa Crescenza: 1,7 km Tonnara del Secco: 3,3 km Cala Bue Marino: 3,7 km Spiaggia di Macari: 4,5 km Riserva Naturale di Monte Cofano: 9,2 km Riserva Naturale dello Zingaro: 10,4 km Gala Grottazza: 11,7 km Cala Tonnarella dell'Uzzo: 12,4 km Cala dell'Uzzo: 12,4 km Santuario Maria Santissima di Custonaci: 19,9 km Grotta Mangiapane: 22,5 km Spiaggia di Baia Rio Forgia: 23,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Palermo (PMO-Punta Raisi): 88,7 km Trapani (TPS-Vicenzo Florio): 56,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Meno di un quarto d'ora a piedi separano B&B Emmanuel vicino alla spiaggia a San Vito Lo Capo da Spiaggia di San Vito Lo Capo e Chiesa Matrice. Questo bed and breakfast si trova a 10,4 km da Riserva Naturale dello Zingaro e 1,6 km da Spiaggia Attrezzata per disabili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Emmanuel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Emmanuel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Emmanuel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Emmanuel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota