HotelsClick.com

Hotel La Chiave Dei Trabocchi

4 Stelle

  Contrada Portelle 77, - 66038 - San Vito Chietino - Chieti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rocco Mancini, Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Cala Turchino: 0,4 km Maruccio: 0,7 km Rocco Mancini: 0,7 km Spiaggia di Calata Cintioni: 1,4 km Spiaggia di Ripari Bardella: 2,5 km Spiaggia della Foce: 4,4 km Spiaggia di Punta Acquabella: 5,1 km Zoo d'Abruzzo: 6,9 km Parco della Costa dei Trabocchi: 7,8 km Abbazia di San Giovanni in Venere: 9,1 km Piazza della Città: 10 km Porto di Ortona: 11,2 km Azienda vinicola Cantina Frentana: 11,2 km Spiaggia di Punta Ferruccio: 12,7 km Faro di Ortona: 13 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 33 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Ordina il pranzo, la cena e il brunch al ristorante di questo hotel, La Chiave dei Trabocchi, o resta nel tuo alloggio e richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare presso Hotel La Chiave dei Trabocchi ti permette di scoprire il meglio di San Vito Chietino, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Spiaggia di Cala Turchino e Maruccio. Questo hotel sulla spiaggia dista 0,7 km da Rocco Mancini e 1,7 km da Spiaggia di Calata Cintioni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100

L'Hotel La Chiave Dei Trabocchi offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Chiave Dei Trabocchi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Chiave Dei Trabocchi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota