HotelsClick.com

Hotel Il Nido B&b

  Corso G. Matteotti, 54, - 66038 - San Vito Chietino - Chieti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Maruccio, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Maruccio: 1,5 km Spiaggia di Calata Cintioni: 2 km Rocco Mancini: 2,3 km Spiaggia di Cala Turchino: 3 km Spiaggia di Ripari Bardella: 3 km Zoo d'Abruzzo: 3,4 km Spiaggia di Punta Acquabella: 7,7 km Spiaggia della Foce: 7,9 km Piazza della Città: 9,8 km Azienda vinicola Cantina Frentana: 9,9 km Piazza Plebiscito: 10,6 km Parco della Costa dei Trabocchi: 11,4 km Porto di Ortona: 12,3 km Santuario del Miracolo Eucaristico: 12,5 km Abbazia di San Giovanni in Venere: 13 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 41,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Il Nido B&B vicino alla spiaggia di San Vito Chietino sarai distante soli 5 minuti di auto da Zoo d'Abruzzo. Questo bed and breakfast si trova a 2,4 km da Spiaggia di Calata Cintioni e 3,4 km da Rocco Mancini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Il Nido B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Il Nido B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Nido B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota