HotelsClick.com

Bed And Breakfast Il Golfo Degli Aranci

  Contrada S.Fino, 214, - 66038 - San Vito Chietino - Chieti, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Cala Turchino, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Cala Turchino: 0,8 km Rocco Mancini: 2,1 km Spiaggia di Calata Cintioni: 2,7 km Maruccio: 2,7 km Spiaggia della Foce: 3 km Spiaggia di Ripari Bardella: 3,7 km Parco della Costa dei Trabocchi: 4,1 km Spiaggia di Punta Acquabella: 6,3 km Zoo d'Abruzzo: 7,9 km Abbazia di San Giovanni in Venere: 8,3 km Piazza della Città: 8,9 km Azienda vinicola Cantina Frentana: 10,1 km Porto di Ortona: 10,4 km Faro di Ortona: 12,8 km Cantine Ciampoli: 12,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 45,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Bed and Breakfast Il Golfo degli Aranci vicino alla spiaggia di San Vito Chietino ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Cala Turchino e a Maruccio. Questo bed and breakfast si trova a 2,1 km da Rocco Mancini e 2,7 km da Spiaggia di Calata Cintioni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Bed And Breakfast Il Golfo Degli Aranci offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Bed And Breakfast Il Golfo Degli Aranci propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota