HotelsClick.com

Hotel La Chance

3 Stelle

  Viale Duca d'Aosta, 14, - 11027 - Saint-Vincent - Aosta, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Saint-Vincent, Questo hotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Saint-Vincent: 0,3 km Chiesa Parrocchiale di Saint-Vincent: 0,4 km Terme di Saint-Vincent: 1 km Castello Gamba: 4 km Castello di Ussel: 5,2 km Castello di Verrès: 12,8 km Castello di Issogne: 14 km Funivia di Buisson Chamois: 14,5 km Castello di Fénis: 15,7 km Val d'Ayas: 15,8 km Col de Joux: 16,2 km Santuario di Nus: 17 km Stazione Sciistica di Torgnon: 17,7 km Lago Di Villa: 18,3 km Parco Naturale del Mont Avic - Centro Visitatori di Covarey: 20,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel La Chance è Torino (TRN-Torino Intl.): 94,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Hotel La Chance di Saint-Vincent puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Municipio di Saint-Vincent sia Chiesa Parrocchiale di Saint-Vincent. Questo hotel si trova a 38,6 km da Comprensorio sciistico Breuil-Cervinia e 42,3 km da Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel La Chance offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Chance è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Chance propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Chance propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRN
Prenota