HotelsClick.com

Hotel Qc Room San Pellegrino

  Via Fratelli Calvi, 6, - 24016 - San Pellegrino Terme - Bergamo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casinò di San Pellegrino, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. QC Terme San Pellegrino: 0,5 km Casinò di San Pellegrino: 0,5 km Casinò di Lugano: 0,5 km Tempio dei Caduti: 0,8 km Val Brembana: 9 km Santuario Madonna di Perello: 18,4 km Parco dei Colli di Bergamo: 18,8 km Parco Faunistico Le Cornelle: 19,6 km Parco Avventura - Selvino Adventure Park: 21 km Golf Club Bergamo: 21,3 km Orto Botanico di Bergamo: 22,4 km Castello di San Vigilio: 22,4 km Stadio Atleti Azzurri d'Italia: 22,5 km Funicolare San Vigilio: 22,6 km Museo di Scienze Naturali Enrico Caffi: 22,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 110,9 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 31,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e Smart TV. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A soli 10 minuti da QC Terme San Pellegrino e da Casinò di San Pellegrino, QC Room San Pellegrino gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro San Pellegrino Terme. Questo hotel si trova a 19,6 km da Parco Faunistico Le Cornelle e 0,5 km da Casinò di Lugano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Qc Room San Pellegrino offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Qc Room San Pellegrino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Qc Room San Pellegrino offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Qc Room San Pellegrino propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota