HotelsClick.com

Casa Vacanza Mare Verde

  Via Valle 226, - 04029 - Sperlonga - Latina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Ponente, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ponente: 0,6 km Golfo di Gaeta: 0,8 km Torre Truglia: 0,9 km Porto di Sperlonga: 0,9 km Spiaggia di Levante: 1,3 km Museo Archeologico Nazionale di Sperlonga: 2,4 km Villa di Tiberio: 2,6 km Capratica: 3 km Bazzano: 3,3 km Sant'Agostino: 7,3 km Spiaggia 300 Gradini: 9,9 km San Vito: 10,2 km Spiaggia dell'Arenauta: 11,7 km Acquaviva: 12,9 km Chiesa di San Martino: 13,8 km
Se, soggiornando a Sperlonga, sceglierai questo appartamento vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Spiaggia di Ponente e da Golfo di Gaeta. Questo appartamento si trova a 2,7 km da Museo Archeologico Nazionale di Sperlonga e 2,8 km da Porto di Sperlonga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV LCD. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice. In più, potrai richiedere un microonde.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia davvero fantastico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Vacanza Mare Verde offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Vacanza Mare Verde propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Vacanza Mare Verde offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Vacanza Mare Verde propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota