HotelsClick.com

Hotel Marconi

3 Stelle

  Via San Rocco, n. 24, - 04029 - Sperlonga - Latina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Sperlonga, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una spiaggia privata, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. Questo hotel offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ponente: 0,2 km Torre Truglia: 0,3 km Porto di Sperlonga: 0,3 km Spiaggia di Levante: 0,4 km Golfo di Gaeta: 0,4 km Museo Archeologico Nazionale di Sperlonga: 1,9 km Villa di Tiberio: 2 km Bazzano: 2,4 km Capratica: 3,4 km Sant'Agostino: 7,5 km San Vito: 10,4 km Spiaggia 300 Gradini: 11,3 km Spiaggia dell'Arenauta: 11,8 km Spiaggia di Ariana: 13,9 km Quaranta Remi: 14,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Marconi ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30. Approfitta della cena genuina servita nel fine settimana direttamente nella struttura (a pagamento).

Posizione

Hotel Marconi sul mare ti permette di alloggiare a Sperlonga, a soli 5 minuti a piedi da Spiaggia di Ponente e da Torre Truglia. Questo hotel sulla spiaggia dista 3,6 km da Porto di Sperlonga e 3,6 km da Golfo di Gaeta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Marconi offre un collegamento internet veloce. Hotel Marconi dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Marconi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Marconi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marconi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota