HotelsClick.com

Hotel Bed & Breakfast Villamena

  Via Centrale Umbra 75, - 06038 - Spello - Perugia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pinacoteca Civica, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porta Consolare: 0,3 km Villa dei Mosaici di Spello: 0,4 km Pinacoteca Civica: 0,5 km Porta di Venere: 0,6 km Chiesa di Sant'Andrea: 0,6 km Villa Fidelia: 1,3 km Ospedale di San Giovanni Battista: 4,8 km Cattedrale di San Feliciano: 6 km Palazzo Trinci: 6 km Chiesa di San Nicolò: 6,3 km Palazzo Comunale di Foligno: 6,5 km Parco del Monte Subasio: 6,6 km Chiesa di Santa Maria Infraportas: 7,5 km Chiesa di San Damiano: 10,5 km Monastero di Bose San Masseo: 11 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 22,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Bed & Breakfast Villamena nel centro storico ti permette di alloggiare a Spello, a soli 5 minuti a piedi da Porta Consolare e da Villa dei Mosaici di Spello. Questo bed and breakfast si trova a 1,3 km da Villa Fidelia e 1,3 km da Porta di Venere.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bed & Breakfast Villamena offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bed & Breakfast Villamena propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bed & Breakfast Villamena propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bed & Breakfast Villamena dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota